Qesto gioco e difficilissimo quasi impossibile! qui ci sono 5 livelli (c'è un trucco se lo scoprite cottatatemi e ditemi la risposta)COMANDI: space(per fermare la barra),freccia destra e sinistra (per muovere la stecca).play(:per giocare oppure far partire la pallina),quit(per uscire)